
PSiCO-CAFFE’ 2020/2021
Lo Psico-Caffè 2020/2021 si rinnova e si amplia con la modalità on line e la visione di spezzoni di film.
E’ un appuntamento che ha come obiettivo la promozione del benessere psicologico in un ambiente informale e confortevole.
È un modo per soffermarci a riflettere, e confrontarci, su tematiche psicologiche, per conoscere maggiormente le proprie risorse o i propri limiti, per esprimere il nostro pensiero e arricchirci dallo scambio con il gruppo.

PSICO-CAFFE’ 2019/2020
Lo psico-caffè torna più ricco che mai. Ci prenderemo un caffè nel mio studio. Parleremo di diversi argomenti e quest’anno faremo anche delle attività pratiche.
Incontri formativi ed informativi sono sempre in collaborazione con le avvocatesse del Movimento per le pari opportunità.
Sono aperti a tutti coloro che vogliono mettersi comodi, prendere un caffè in compagnia e discutere in maniera appassionata dei vari argomenti trattati.
Sono aperti a tutti coloro che vogliono mettersi comodi, prendere un caffè in compagnia e discutere in maniera appassionata dei vari argomenti trattati.

PSiCO-CAFFE’ 2018/2019
Incontri formativi ed informativi in collaborazione con le avvocatesse del Movimento per le pari opportunità.
Gli incontri sono aperti a tutti coloro che vogliono mettersi comodi, prendere un caffè in compagnia e discutere in maniera appassionata dei vari argomenti trattati.

I COLORI DELLE EMOZIONI
Laboratorio creato in collaborazione di Anna di Artica17.
Stimolare la creatività e parlare di emozioni. Raccontare storie e comprende ciò che si prova ci sembra un modo divertente e creativo per stimolare l’educazione emotiva.
Stiamo già lavorando per i prossimi… non ti distrarre!!!

E’ facile trovarmi a girare tra gli scaffali della libreria… e allora perchè non fermarmi? Discutere di psicologia in modo diverso, attravero i temi, i personaggi, le storie…che i libri ci regalano?
Inizia a leggere i libri in locandina, per il prossimo percorso ne riprenderò qualcuno per sondare altri percorsi, ma ci sarà anche qualche new entry.
Chiedi alla Gilda dei Narratori, i libri sono già li ad aspettarti!