Newsletter

La Borsa della Psicologa

La definizione “Borsa della psicologa” nasce dalle mie passeggiate da casa allo studio, quando sono diventata psicologa.

Riempivo la mia borsa di tutto ciò che supponevo potesse essermi utile facendola assomigliare alla borsa di Mary Poppins: conteneva di tutto e di più.

La mia scusa erano le consulenze domiciliari in cui qualche strumento era necessario.

Ma in fondo, la borsa e parte del suo contenuto, erano la mia coperta di Linus necessaria a donarmi la sicurezza professionale che stava pian piano crescendo.

Nel tempo, più ero consapevole di me e delle mie capacità, più la svuotavo valutando di mese in mese le esperienze fatte e come il contenuto della borsa mi fosse stato utile o meno.

La newsletter parte proprio da quella consapevolezza riportata alle relazioni.

È un appuntamento mensile in cui apro una finestra su un’esperienza relazionale privata o professionale, che spero possa esserti di ispirazione, valutando cosa togliere, mettere, gestire in modo diverso nella relazione con me e l’altro.

Se vorrai potrai rispondere alla mail raccontandomi la tua esperienza.

Iscrivendoti riceverai:

Ma anche anticipazioni e sconti sui percorsi che stanno per iniziare e i post settimanali del blog!

.

“Leggo sempre molto volentieri le tue newsletter, mi danno tanti spunti di riflessione e mi permettono di fare il punto su argomenti su cui non rifletto spesso. Grazie!”

Caterina

“Nell’ultimo articolo hai centrato uno dei problemi che non riuscivo ad individuare chiaramente! Grazie.”

Sarah

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto